Che cos'è un bambino
Collegamento Parco Ghezzi – Via Bollate
Novate Milanese
Che cos’è un bambino
Un murale realizzato nelle fasi finali del Tempo Vacanza 2017, raffigura riproduzioni di alcune illustrazioni originali di Beatrice Alemagna, tratte dal libro Che cos’è un bambino?. Figure e citazioni che ci hanno particolarmente ispirate per regalare alla città un’opera che potesse ricordare a tutti la fantasia e l’innocenza del bambino che è in ciascuno di noi.
I bambini che decidono di non crescere, non cresceranno mai. Avranno un mistero dentro di sé. Allora anche da grandi si commuoveranno per le piccole cose: un raggio di sole o un fiocco di neve.
Che cos’è un bambino
What is a child
A mural created in the final phases of Tempo Vacanza 2017, depicting reproductions of some original illustrations by Beatrice Alemagna, taken from the book What is a child?. Figures and quotes that particularly inspired us to give the city a work that could remind everyone of the imagination and innocence of the child that is in each of us.
Children who decide not to grow up will never grow up. They will have a mystery inside themselves. Then even as grown-ups they will be moved by small things: a ray of sunshine or a snowflake.
What is a child
Dove si trova
Where you can find it
A Novate Milanese
collegamento Parco Ghezzi – Via Bollate